Archivio articoli
Iscrizione
Previsioni Firenze

Meteo Firenze

Il settore giovanile di Arcipesca Toscana trionfa a Firenze

La terza e conclusiva prova del Trofeo riservato ai giovani della Scuola di Pesca di Firenze organizzata da Arcipesca Toscana si è tenuta sabato pomeriggio 30 settembre sul campo gara Le Caserme dell’Arno fiorentino. La prova è stata vinta da Francesco Amerini con gr.352 di alborelle. Con questo risultato Francesco è risultato al primo posto della Classifica generale con appena 4 penalità, e si è aggiudicato il prestigioso “Trofeo Giglio d’Oro Giovani 2023”, giunto ormai alla XIII edizione. Al secondo e terzo posto del podio sono risultati Samuele Pupilli e Gregorio Sgreti, rispettivamente con 11 e con 13 penalità.

Per Arcipesca Toscana il 2023 è anche l’anno del debutto del corso Master, pensato per i giovani dai 14 anni in poi. Al termine del corso i partecipanti al Master si sono confrontati in tre prove, davvero molto combattute, per aggiudicarsi la “Coppa dei Campioni”. A conquistare la prima Coppa dei Campioni è stato Michele Giannone con 6 penalità come Lorenzo Miccoli, che con questo risultato si è piazzato ad un meritatissimo secondo posto.

Comments are closed.

Video
Gallery
OLYMPUS DIGITAL CAMERA 3_171120121181-Copia OLYMPUS DIGITAL CAMERA IMG-20171021-WA0001 Gli allievi, gli insegnanti i genitori al Torrino di Santa  Rosa per festeggiare il Giglio di Primavera 2015 OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA Da sinista. In primo piano: Sirio Pagni, Viola Farfallini, Pietro Cannoni; alle loro spalle: Diego Rogai e Niccolò Giorgetti OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA dav trofeo