Terza prova
giovedì, Ottobre 2nd, 2025La terza prova per il Trofeo della Scuola di Pesca 2025, disputata in parte sotto la pioggia, ha visto conquistare i primi posti del rispettivo settore Leone Pacini (settore 2 con 874 gr di pescato) e Federico Sibilia (settore 1 con 287 gr).
Vincitore del Trofeo Giglio d’Oro Giovani 2025 risulta Federico Sibilia che con sole 3 penalità si è piazzato al primo posto della classifica generale ad appena 1 penalità di distacco da Leone Pacini. Al terzo posto sul podio Marco Lizzeri (7 penalità). Limitatamente ai primi 10 posti della classifica generale, seguono nell’ordine: Lorenzo Merola (stesse penalità di Lizzeri ma minor peso), Mathis De Magistris, Sasha Cortese, Paolo Morea Falsini, Niccolò Misseri, Cosimo Piazza, Edoardo Fioravanti.
La Coppa dei Campioni 2025 è stata conquistata da Lorenzo Miccoli. Seguono rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica finale Lorenzo Tarchiani ed Emanuele Giovannini.
Un applauso a tutti i partecipanti, che sono tutti quanti attesi alla premiazione per la consegna della medaglia della Scuola di Pesca di Firenze 2025 in edizione limitata.