Il Giglio d’Oro Giovani 2025 a Federico Sibilia, la Coppa dei Campioni a Lorenzo Miccoli
La premiazione 2025 della Scuola di Pesca di Firenze e del Corso Master si è svolta per tutti sabato 18 ottobre al Circolo La Rondinella del Torrino di Firenze, alla presenza dell’Assessora allo Sport del Comune di Firenze Letizia Perini e del Presidente del Quartiere 4 di Firenze Mirko Dormentoni.
Vincitore del Trofeo Giglio d’Oro Giovani 2025 è risultato Federico Sibilia che con sole 3 penalità si è piazzato al primo posto della classifica generale ad appena 1 penalità di distacco da Leone Pacini. Al terzo posto Marco Lizzeri.
Per il Corso Master, sempre di Arcipesca Toscana, la Coppa dei Campioni 2025 è stata conquistata da Lorenzo Miccoli. Seguono rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica finale Lorenzo Tarchiani ed Emanuele Giovannini.
Da sinistra: Federico Sibilia, Leone Pacini, Marco Lizzeri, Letizia Perini Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Lorenzo Miccoli, Marco Bagnoli (insegnante).
Mirko Dormentoni presidente del Quartiere 4 di Firenze con i ragazzi della Scuola di Pesca e del Master. Al centro Elisabetta Ventisette presidente Arcipesca Toscana

