Archivio articoli
Iscrizione
Previsioni Firenze

Meteo Firenze

Terza prova

La terza prova per il Trofeo della Scuola di Pesca 2025, disputata in parte sotto la pioggia, ha visto conquistare i primi posti del rispettivo settore Leone Pacini (settore 2 con 874 gr di pescato) e Federico Sibilia (settore 1 con 287 gr).

Vincitore del Trofeo Giglio d’Oro Giovani 2025 risulta Federico Sibilia che con sole 3 penalità si è piazzato al primo posto della classifica generale ad appena 1 penalità di distacco da Leone Pacini. Al terzo posto sul podio Marco Lizzeri (7 penalità). Limitatamente ai primi 10 posti della classifica generale, seguono nell’ordine: Lorenzo Merola (stesse penalità di Lizzeri ma minor peso), Mathis De Magistris, Sasha Cortese, Paolo Morea Falsini, Niccolò Misseri, Cosimo Piazza, Edoardo Fioravanti.

La Coppa dei Campioni 2025 è stata conquistata da Lorenzo Miccoli. Seguono rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica finale Lorenzo Tarchiani ed Emanuele Giovannini.

Un applauso a tutti i partecipanti, che sono tutti quanti attesi alla premiazione per la consegna della medaglia della Scuola di Pesca di Firenze 2025 in edizione limitata.

Comments are closed.

Video
Gallery
OLYMPUS DIGITAL CAMERA 3_171120121181-Copia OLYMPUS DIGITAL CAMERA IMG-20171021-WA0001 Gli allievi, gli insegnanti i genitori al Torrino di Santa  Rosa per festeggiare il Giglio di Primavera 2015 OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA Da sinista. In primo piano: Sirio Pagni, Viola Farfallini, Pietro Cannoni; alle loro spalle: Diego Rogai e Niccolò Giorgetti OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA dav trofeo