Archivio articoli
Iscrizione
Previsioni Firenze

Meteo Firenze

Eccoci ripartiti!!! ..che emozione, ragazzi!!!

Sabato 30 aprile sono iniziate le lezioni della Scuola di Pesca 2022. La giornata era splendida, con un sole quasi estivo che ha reso ancora più bella una giornata partecipata con intensità da allievi, insegnanti e genitori.

Si è visto da subito che la curiosità di vedere realizzate le auspicate catture era accmpagnata dalla stimolante novità di incontrare nuovi amici accomunati dalla medesima passione per la pesca. Sarà un’annata di crescita per tutti, ancora più eccitante per il gradito ritorno sul tradizionale campo di pesca della Fonderia.

Il calendario dei prossimi incontri è pubblicato nella sezione dedicata di questo sito (clicca qui per il link).



Comments are closed.

Video
Gallery
OLYMPUS DIGITAL CAMERA 3_171120121181-Copia OLYMPUS DIGITAL CAMERA IMG-20171021-WA0001 Gli allievi, gli insegnanti i genitori al Torrino di Santa  Rosa per festeggiare il Giglio di Primavera 2015 OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA Da sinista. In primo piano: Sirio Pagni, Viola Farfallini, Pietro Cannoni; alle loro spalle: Diego Rogai e Niccolò Giorgetti OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA dav trofeo