Archivio articoli
Previsioni Firenze

Meteo Firenze

Coronavirus: misure di contenimento

I nostri insegnanti stanno ricevendo domande riguardo al fatto se si può andare a pescare in questo periodo particolare per il coronavirus. La Direzione della Scuola di Pesca SCONSIGLIA FORTEMENTE andare a pescare in questi giorni:

• sia perché le Istituzioni competenti raccomandano di stare a casa il più possibile (tant’è che i bambini/ragazzi non vanno neppure a scuola);
  • sia perché è SEMPRE ALTAMENTE SCONSIGLIATO – soprattutto per i giovanissimi – ANDARE A PESCARE DA SOLI, per motivi di sicurezza. Questa norma è presente nel “codice di condotta per una pesca responsabile” che vale in ogni momento, a prescindere dai periodi particolari come quello che stiamo vivendo in questi giorni.

Una raccomandazione particolare ai genitori e ai nonni di far rispettare a figli e nipoti il nostro accorato appello.

Avremo tutta l’estate per divertirci a pescare assieme, e nel frattempo possiamo specializzarci nel costruire le lenze a casa, che sicuramente ci serviranno quando questo periodo sarà finito.

Comments are closed.

Gallery
OLYMPUS DIGITAL CAMERA 3_171120121181-Copia OLYMPUS DIGITAL CAMERA IMG-20171021-WA0001 Gli allievi, gli insegnanti i genitori al Torrino di Santa  Rosa per festeggiare il Giglio di Primavera 2015 OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA Da sinista. In primo piano: Sirio Pagni, Viola Farfallini, Pietro Cannoni; alle loro spalle: Diego Rogai e Niccolò Giorgetti OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA dav trofeo